CRIME&Scienza - il nuovo magazine sul Crimine da Oggi in Edicola (CS e link sfogliabile)

16/dic/2011 17.18.15 viralavatar Contatta l'autore

Buon pomeriggio,

mi chiamo Daniele Montemale (@viralavatar) e collaboro con il magazine CRIME&Scienza da oggi disponibile in Edicola.

"CRIME è nuova rivista che si occupa dei temi legati alla criminalità e al “noir” con un approccio scientifico e autorevole, nella grande tradizione del giornalismo d’inchiesta.

Diretta da Jacopo Loredan (direttore di Focus), Crime & Scienza vuole rispondere al sempre crescente interesse mediatico da parte degli italiani rispetto ai grandi casi di cronaca nera, utilizzando un linguaggio lontano dal sensazionalismo e con un livello di approfondimento maggiore rispetto a quotidiani e settimanali".

In allegato Comunicato Stampa e alcune foto della campagna.

A questo link invece lo sfogliabile gratuito delle prime pagine della rivista: http://fpdemo.reproscan.it/pubblico.aspx?id=3872049A00CFC00303055C515D5E42444B4C565B56405E4254D2

Pagina dedicata: http://www.focus.it/crime/

A disposizione per qualsiasi informazione.

Buona serata

Daniele Montemale