Orologi di Classe PLUS nuova versione 2.4 per iPhone

È disponibile su App Store Orologi di Classe PLUS 2.4: notizie, novità glossario dei termini e oltre 6.000 orologi di lusso nel tuo iPhone A un anno dalla sua uscita Orologi di Classe - il portale italiano più visitato sulla rete dedicato agli appassionati di orologi di lusso - rilascia la versione 2.4 della sua applicazione iPhone Orologi di Classe PLUS che permette, rispetto alla versione gratuita, di consultare immagini e caratteristiche di migliaia di modelli appartenenti all'alta orologeria.

Persone Thomas Prescher Haute Horlogerie, Andrea Busi
Argomenti commercio, economia, software, informatica

18/dic/2011 14.27.59 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ disponibile su App Store Orologi di Classe PLUS 2.4: notizie, novità glossario dei termini e oltre 6.000 orologi di lusso nel tuo iPhone

 

A un anno dalla sua uscita Orologi di Classe - il portale italiano più visitato sulla rete dedicato agli appassionati di orologi di lusso - rilascia la versione 2.4 della sua applicazione iPhone Orologi di Classe PLUS che permette, rispetto alla versione gratuita, di consultare immagini e caratteristiche di migliaia di modelli appartenenti all’alta orologeria.

 

In soli dodici mesi è Il quarto importante aggiornamento dell’applicazione sviluppata da Andrea Busi aka BubiDevs in collaborazione con lo staff del portale. Sin dal suo debutto Orologi di Classe PLUS occupa uno spazio di appena 2,3 Mb – fino a oltre dieci volte inferiore a quello delle app concorrenti – e si può quindi scaricare e aggiornare anche con una semplice connessione dati. Tuttavia, ora il suo catalogo orologi contiene immagini caratteristiche e schede tecniche di oltre 6.000 modelli di lusso.

 

La versione 2.4 offre anche la piena compatibilità con il nuovo iOS5 e contiene ora 142 case orologiere, tra cui è stato aggiunto il marchio Thomas Prescher Haute Horlogerie dell’omonimo orologiaio indipendente AHCI. Sono diventate ora oltre 200, le novità orologi 2011.

 

In questo piccolo spazio le sue funzionalità prevedono anche un blog notizie con aggiornamenti giornalieri sulle novità e le iniziative dei marchi orologieri di lusso, una sezione articoli in Primo piano con approfondimenti su temi di alta orologeria, un glossario dei termini tecnici, in assoluto uno dei più estesi in formato digitale, che ora supera le 400 voci.

 

Per chi fosse interessato solo a rimanere informato sulle notizie e a consultare il glossario può scaricare la versione gratuita Orologi di Classe per iPhone, anch’essa aggiornata alla versione 2.4, dove suo interno è comunque previsto di poter provare tutte le funzionalità del catalogo orologi con un solo marchio.

 

Sulla versione PLUS la scelta Orologi porta al pannello di ricerca dal quale si possono cercare i modelli per Marca, Anno, Categoria dall’immenso database di 6.000 orologi.

E’ anche possibile visualizzarne uno a caso, semplicemente agitando il proprio iPhone!

I risultati della ricerca mostrano, di volta in volta 12 orologi a cui, se presenti, si possono aggiungere tutti i restanti premendo in fondo sulla scritta “Carica altri risultati”. La lista mostra una preview dell’immagine, nome marchio e la referenza. Selezionando con un dito l’orologio desiderato si accede alla scheda che riporta le caratteristiche dettagliate su materiali, dimensioni, movimento e funzioni. Premendo sulla foto in miniatura dell’orologio si accede a un'altra schermata che visualizza per intero la sua immagine.

 

Il prezzo di Orologi di Classe PLUS 2.4 su App Store è di €3,99

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl