Ricerca di donatori di sperma : la soluzione Co-Genitori.it

Da diversi decenni, Italia autorizza la donazione di sperma per permettere alle coppie di concepire un bambino.

Luoghi Italia
Argomenti medicina, internet, genetica, biologia

19/dic/2011 16.40.23 co-genitori.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da diversi decenni, Italia autorizza la donazione di sperma per permettere alle coppie di concepire un bambino. Il portale di piccoli annunci Co-Genitori.it permette alle coppie di trovare un donatori sperma.

Avere un bambino è un sogno che non è sempre possibile per alcune coppie a causa dell'infertilità : Co-Genitori.it ha la vocazione di rendere la cogenitorialità possibile per tutti, mettendo in relazione coppie e donatori di sperma. Grazie a un sistema di piccoli annunci, Co-Genitori.it permette di proporre una donazione di sperma alle coppie che non possono concepire. Questa donazione, gratuita e anonima, avviene in un centro convenzionato. Passando attraverso Co-Genitori.it, l’attesa è molto meno lunga rispetto al ricorso a una banca dello sperma.

La donazione di sperma è anche una soluzione offerta alle coppie dello stesso sesso che desiderano avere un bambino. Per rendere possibile l’omogenitorialità, Co-Genitori.it permette di mettersi in contatto con una madre surrogata o di trovare un donatori sperma per un'inseminazione artificiale nel pieno rispetto della legge.

Co-Genitori.it propone anche una soluzione alle donne che desiderano avere un bambino da sole. La vita in coppia non è sempre possibile e il nostro portale mette in relazione donatori sperma e future mamme affinché ciascuno possa realizzare il suo sogno.

Per saperne di più, non esitate a visitare Co-Genitori.it e a partecipare al nostro forum di discussione !

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl