Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, dal 19 dicembre nuovo concorso natalizio OmiaLaboratories su Twitter.

19/dic/2011 17.37.38 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo del suo primo contest natalizio, Omia Laboratoires invita alla nuova edizione di Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta che si terrà su Twitter da lunedì 19 dicembre a mercoledì 21 dicembre: altre 30 confezioni regalo in palio, i migliori prodotti cosmetici e di bellezza di OmiaLaboratoires. Basta diventare follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e twittare a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Vincono i primi trenta.

#oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Sono queste le risposte magiche da twittare a @OmiaLab per aggiudicarsi una delle 30 confezioni regalo in palio. La seconda edizione di Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, il concorso di Natale di Omia Laboratoires, è online da lunedì 19 dicembre fino a mercoledì 21 dicembre. Partecipare è molto semplice, ma occorre rapidità. Vinceranno i primi trenta che diventeranno follower del canale Twitter Omia Laboratoires e twitteranno a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla.

Ai 30 vincitori verrà spedita gratuitamente una Confezione Regalo di Natale OmiaLaboratoires, la più preziosa delle idee regalo. La scatola decorata contiene Bagno Seta 400ml, Crema Corpo 200ml e un diffusore per ambienti di sostanze aromatiche. I vincitori riceveranno a sorte una delle 3 varianti disponibili: oliodiargan, oliodijojoba e oliodimandorla.

L'olio di argan, l'olio di jojoba e l'olio di mandorla utilizzati da Omia provengono esclusivamente da colture biologiche certificate e sono il segreto dell'efficacia del bagno seta e della crema corpo contenute nelle confezioni regalo Omia.

Twittatwitta che Omia ti Ri-Twitta, è tutto su Twitter il concorso natalizio di OmiaLaboratoires. Diventa follower del canale Twitter Omia Laboratoires e twitta a @OmiaLab il nome di una delle tre fragranze che compongono gli oli Omia: #oliodiargan oppure #oliodijojoba oppure #oliodimandorla. Vincono i primi trenta.

Segui Omia su Twitter Omia Laboratoires e scarica il regolamento del concorso sul sito Omia www.omialab.it


Fonte: Omia Laboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl