ChannelInsider diventa ChannelBiz

ChannelInsider diventa ChannelBiz.

Persone Paolo Giudici, Dominique Busso
Luoghi Italia, Europa, Milano, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito
Argomenti commercio, economia, informatica

22/dic/2011 12.01.25 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 22 dicembre 2011 – NetMediaEurope, l’unico editore esclusivamente online dedicato all’IT presente in Europa, comunica che ChannelInsider, sito di riferimento in Italia per i professionisti della distribuzione IT, diventa da oggi ChannelBiz, aggiungendo alla tradizionale qualità editoriale servizi sempre più innovativi.

ChannelBiz offrirà quotidianamente agli operatori del settore informazioni sulle ultime tendenze IT, le strategie inerenti alla distribuzione operate dai principali player del mercato, i nuovi programmi dedicati al canale, i feedback e le attività dei rivenditori.

"Negli anni ChannelInsider Italia ha acquisito una notevole reputazione nei confronti dei professionisti del canale, con decine di migliaia di lettori che ci seguono settimanalmente. ChannelBiz non è solo un rebranding ma anche un miglioramento del nostro sito in termini di usabilità e di servizi editoriali: un'opportunità per accrescere ulteriormente il numero di nostri lettori e per migliorare la nostra presenza e credibilità in Europa e in Italia" ha dichiarato Dominique Busso, CEO di NetMediaEurope Italia.
ChannelBiz.sarà presente anche in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito e completerà l’offerta integrata proposta da NetMediaEurope di testate business dedicate ai manager operanti nel mondo dell’IT, che comprende anche TechWeekEurope e a ITespresso.
ChannelBiz (http://www.channelbiz.it) è online ed è aperto per idee editoriali e per partnership commerciali e pubblicitarie.
Per ulteriori informazioni potete contattare Paolo Giudici (pgiudici@netmediaeurope.com)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl