Maggiore visibilità al tuo sito con lo scambio banner

22/dic/2011 17.27.23 Seo Web marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come metodologia di promozione lo scambio banner porta traffico e visitatori aggiuntivi ad ogni sito del network. Lo scambio è effettuato fra proprietari di vari siti sulla base della reciprocità.

Scambiobannergratis.com è un servizio gratuito rivolto ai webmaster che desiderano incrementare la loro visibilità e ricevere nuove visite.

Il servizio permette di scambiare visualizzazioni nel rapporto 1:1 il che significa che per ogni banner mostrato sul proprio sito, il proprio banner verrà mostrato su uno dei siti del network.

Con una semplice registrazione gratuita sarà possibile inserire quanti siti si desidera, funzione senz'altro utile ai webmaster che gestiscono numerosi siti che possono in questo modo con una sola iscrizione attivare lo scambio su tutti i loro siti.

L'interfaccia di utlizzo è semplice ed intuitiva e le operazioni per attivare il propio sito richiedono veramente pochi minuti.

Come offerta promozionale a tutti i nuovi iscritti vengono offerti gratutamente 5000 crediti per poter da subito avere una buona visibilità nel circuito.

Per soddisfare anche le richieste dei webmaster che lavorano nel campo dell' intrattenimento per adulti è stato allestito un circuito separato, sempre gratuito, rivolto esclusivamente ai siti con contenuti per adulti: scambiobanneradult.com

I due circuiti sono completamente separati e richiedono 2 iscrizioni diverse e utilizzano ovviamente due network diversi, ma nell'insieme offrono ad ogni tipologia di webmaster una risorsa gratuita per la promozione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl