Come scaricare musica da YouTube? Recensione alle migliori risorse...

Come scaricare musica da YouTube?

23/dic/2011 17.07.07 Marc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quante volte avete voluto crearvi un'intera compilation con mix e canzoni techno-house di un DJ che ha messo la sua produzione online liberamente per riascoltarla in macchina quando vi pare?

YouTube, il più famoso sito di video sharing al mondo, non dispone di un pulsante apposito, un pulsante che permetta di scaricare la relativa traccia audio possibilmente in formato MP3.

Ecco che quindi ci viene comodo fare riferimento a ScaricareMusicaYoutube.it un sito che a mo di manuale ci permette di scaricare MP3 da qualsiasi video di YouTube rimandandovi ai vari servizi nati per l'apposito compito.

Il sito è organizzato in 3 sezioni:

- servizi online, cioè siti internet che permettono di scaricare l'audio dei video senza l'installazione di alcun software; il tutto avviene direttamente online.

- software per computer, cioè programmi da installare sul proprio Desktop e ritrovarseli così già pronti all'uso ogni qual volta si voglia scaricare un MP3.

- add-on per browser, cioè piccole estensioni o plugin dei vari browser che hanno il compito di far apparire un apposito pulsante di download proprio accanto al video, direttamente su YouTube.

A questo punto non ci resta altro che rimandarvi alla guida completa per scaricare musica da Youtube.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl