Ultime Notizie del 2011 da cantinedimarca.it

Già, secondo coldiretti, per oltre la metà degli i [ ... ] festa di Capodanno 2012 a Padova, in Prato della Valle Tradizionale festa di Capodanno 2012 proposta dal Comune di Padova e dalla Camera di Commercio, in collaborazione con Radio Company e Radio 80, con tanta musica e i consueti fuochi d'artificio a [ ... ] Capodanno 2012 a Verona in Piazza Bra Verona festeggia il Capodanno 2012 con musica dal vivo e manifestazione piromusicale in piazza Bra Irene Moretti e Francesca Vitaliani presentano i festeggiamenti di San Silvestro [ ... ] Festa di Capodanno 2012 a Treviso, festa in Piazza dei Signori - Piazza A.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Francesca Vitaliani
Luoghi Valle Tradizionale, Padova, Prato, Verona, Treviso, comune di Padova
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Radio Company, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti impresa, enologia, diritto

Allegati

30/dic/2011 09.34.05 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Buon 2012 all'insegna dei prodotti Italiani

article thumbnail

Un augurio per un buon capodanno 2012 all'insegna dell'enogastronomia italiana e relativo brindisi con uno spumante italiano. Già, secondo coldiretti, per oltre la metà degli i [ ... ]

festa di Capodanno 2012 a Padova, in Prato della Valle

article thumbnail

Tradizionale festa di Capodanno 2012 proposta dal Comune di Padova e dalla Camera di Commercio, in collaborazione con Radio Company e Radio 80, con tanta musica e i consueti fuochi d'artificio a [ ... ]

Capodanno 2012 a Verona in Piazza Bra

article thumbnail

Irene Moretti e Francesca Vitaliani presentano i festeggiamenti di San Silvestro  [ ... ]

Festa di Capodanno 2012 a Treviso, festa in Piazza dei Signori - Piazza A. Moro e Piazza Borsa

article thumbnail

Sabato 31 dicembre 2011, dalle ore 22.00 e fino alle 3 del mattino, avrà luogo la tradizionale festa in Piazza dei Signori - Piazza A. Moro e Piazza Borsa, con il seguente programma:
 [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati