Telefonate VoIP Gratis con Siportal

Per tutti coloro che già usufruiscono di una connessione Adsl e desiderano risparmiare sulla telefonia, VoIP NOW è un'offerta senza precedenti sul mercato: un piano tariffario che utilizza la tecnologia VoIP, permettendo di non pagare alcun canone telefonico.

Persone Siportal
Argomenti telefonia, economia, telecomunicazioni

02/gen/2012 12.07.49 stemas Contatta l'autore

Per tutti coloro che già usufruiscono di una connessione Adsl e desiderano risparmiare sulla telefonia, VoIP NOW è un’offerta senza precedenti sul mercato: un piano tariffario che utilizza la tecnologia VoIP, permettendo di non pagare alcun canone telefonico.

VoIP NOW è un servizio firmato Siportal, azienda protagonista nel settore della connettività a livello nazionale. Siportal ha scelto di puntare sul VoIP, offrendo un piano disponibile sia in modalità post pagato che prepagato. Ogni nuovo cliente Siportal beneficerà di un numero telefonico geografico con tariffe di 0,013 euro al minuto per le chiamate verso fissi (locali e nazionali - IVA esclusa)  e di 0,13 euro al minuto IVA esclusa verso tutti i mobili.

La tariffazione è effettuata al secondo, senza scatto alla risposta, senza fasce orarie e senza alcun canone mensile. Il costo dell’attivazione del servizio è di 30 euro e le telefonate effettuate tra utenti Siportal sono gratuite.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.sivoip.it Telefonate Chiamate VoIP Gratis