Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Online la versione Mobile del portale www.cantinedimarca.it Online la versione Mobile, ottimizzata per la visualizzazione da dispositivi come smartphone e cellulari, del portale www.cantinedimarca.it all'indirizzo mobile.cantinedimarca.it . [ ... ] Fior d'Arancio: presentata la prima vendemmia DOCG al Caffè Pedrocchi La presentazione ufficiale della prima vendemmia DOCG, dei 30 "Ambasciatori" del Fior d'Arancio e del primo volume-ricettario "Fior d'Arancio DOCG emozioni dei Colli Eu [ ... ] Prima dei Picai all'ombra della Villa che ispirò le vicende di Giulietta e Romeo Sarà il gruppo cabarettistico vicentino Anonima Magnagati a condurre l'ottava edizione della Prima dei Picai, che si svolgerà il prossimo 22 gennaio a Villa Da Porto di Montorso Vi [ ... ] Carnevale di Venezia 2012: La vita è teatro!

Persone Roberto Cavasin P.iva, Romeo Sarà, Giulietta Sarà
Luoghi Venezia, Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti letteratura, diritto, commercio, arte

Allegati

11/gen/2012 16.18.31 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Online la versione Mobile del portale www.cantinedimarca.it

article thumbnail

Online la versione Mobile, ottimizzata per la visualizzazione da dispositivi come smartphone e cellulari, del portale www.cantinedimarca.it all'indirizzo mobile.cantinedimarca.it .    [ ... ]

Fior d’Arancio: presentata la prima vendemmia DOCG al Caffè Pedrocchi

article thumbnail

La presentazione ufficiale della prima vendemmia DOCG, dei 30 “Ambasciatori” del Fior d’Arancio e del primo volume-ricettario “Fior d’Arancio DOCG emozioni dei Colli Eu [ ... ]

article thumbnail

Sarà il gruppo cabarettistico vicentino Anonima Magnagati a condurre l'ottava edizione della Prima dei Picai, che si svolgerà il prossimo 22 gennaio a Villa Da Porto di Montorso Vi [ ... ]

Carnevale di Venezia 2012: La vita è teatro! Tutti in maschera

article thumbnail

È il teatro il grande protagonista dell’edizione 2012 del Carnevale di Venezia “La vita è teatro! Tutti in maschera” in programma dal 4 al 21 febbraio prossimi. Come  [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati