Il portale per i paesi dell’Est in russo e italiano.

11/gen/2012 17.54.15 ItalyContact.com Contatta l'autore

Sempre piu' frequentemente nasce l'esigenza di realizzare siti Multilingua, in quanto ormai, il processo di internazionalizzazione ed il conseguente ampliamento dei mercati spinge sempre piu' le aziende a dialogare con partner stranieri. I mercati dell’Est sono le realtà sconosciute, ma hanno ottime potenzialità. Per questo l’intraprendenza può premiare chi si rivolge in questa direzione. Dalle barriere linguistiche in particolare con le aziende e gli imprenditori russi, possono nascere numerosi problemi e/o incomprensioni.

Il portale ItalyContact.com è bilingue, cioè redatto completamente sia in lingua italiana che russa è quest’ultima caratteristica ne facilita la connessione con i motori di ricerca russi. E’ aggiornato con frequenza quotidiana.

Questo nuovo portale web in russo e in italiano, è stato studiato appositamente per promuovere l'attività delle aziende che hanno aderito alla nostra iniziativa, offrendo informazioni sempre aggiornate sulle aziende, economia, turismo ecc. Numerosi servizi offerti da ItalyContact.com fanno del portale un mezzo rapido e funzionale per contattare le aziende estere e accrescere il vostro giro d’affari.

ItalyContact.com promuove il tuo business in Russia e paesi dell’ Est, Ucraina, Bielorussia, Moldova, Uzbekistan, Kazakhstan, Tagikistan, Armenia, Azerbaigian, Georgia, Kirghizistan, Turkmenistan.

Vi offriamo un servizio innovativo dove domanda e offerta si incontrano in modo efficace e facile da utilizzare.