CON SERIE Z VINCI L'ALMANACCO 2006 E LE CALCIO CARDS DI PANINI

31/gen/2006 01.31.05 InfoDigit Srl Contatta l'autore

Accordo tra InfoDigit Srl e Panini Spa per la promozione su Seriez.it delle novità Panini 2006.

Terni 31 Gennaio 2006

Panini Spa, leader mondiale nel settore delle figurine e cards da collezione, è il nuovo sponsor di Serie Z (www.seriez.it). Il più divertente e competitivo gioco di calcio manageriale online avrà i prossimi tre campionati sponsorizzati da Panini Spa.

A partire dal 1° Febbraio 2006 e per 150 giorni, tutti i premi in palio nelle diverse competizioni di Serie Z saranno offerti da Panini Spa.

Nel corso di tre campionati e svariate altre coppe saranno regalati ai vincitori tanti fantastici Almanacchi illustrati del Calcio 2006 e l'assoluta novità di quest'anno, le speciali Calcio Cards Game.

Lo storico Almanacco Panini ha raggiunto il suo 65° anniversario e Panini ha voluto celebrare il raggiungimento di questo traguardo con uno sforzo innovativo e con la decisione di ottimizzare l'Almanacco per renderlo ancora più accattivante grazie alle numerose illustrazioni fotografiche, ad una nuova grafica tesa a facilitare la consultazione e a statistiche sempre aggiornate ed approfondite.

Calcio Cards Game è la nuova raccolta di cards dedicata ai campioni della Serie A. Con Calcio Cards Game puoi divertirti a creare squadre fortissime scegliendo fra 200 calciatori
del Campionato di Serie A. Hai la possibilità di schierare i migliori giocatori e contemporaneamente puoi collezionare le cards con le statistiche aggiornate dei più famosi giocatori delle 20 squadre del Campionato Italiano.

Panini ha deciso, per le campagne di lancio di questi 2 prodotti, di associarsi alla vena dissacrante che caratterizza Serie Z.
Realizzato con uno stile cartoon e ineccepibile da un punto di vista tecnico/tattico, Serie Z è un sito di intrattenimento online, che fa leva su una forte componente di ironia ed irriverenza con l'obiettivo di smorzare i toni più accesi del calcio giocato e puntando sul vero spirito di questo sport e sulle emozioni che è in grado di suscitare.
Strategia di successo, a giudicare dai risultati ottenuti in un anno e mezzo di attività online, con oltre 80.000 utenti registrati, 250.000 utenti univoci e 5 milioni di impression al mese.

Informazioni su InfoDigit:
InfoDigit è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

Per informazioni:
Stefania Bedeschi // email: s.bedeschi@infodigit.it
Tel 0744/42.81.12

Informazioni su Panini Spa:
Il Gruppo Panini, con sede a Modena, è il leader mondiale nel settore delle figurine e cards da collezione, quarto editore in Europa nel settore dell'editoria per ragazzi e al momento sta sviluppando una serie di iniziative nel settore Multimedia - on e off
line - sotto il marchio Panini Interactive. Ha 630 dipendenti e nel 2005 ha fatturato 410  milioni di euro. Il Gruppo ha sede in Italia, filiali proprie in Spagna, UK, Francia, Germania, Olanda, Brasile Cile e Messico e distribuzione in più di 100 paesi. Ulteriori
informazioni su www.panini.it.

Per informazioni: