Enteractive fa vincere il no-profit

31/gen/2006 11.09.40 ENTERACTIVE.it Contatta l'autore

Enteractive fa vincere il no-profit
Il messaggio realizzato per CulturalMente si aggiudica il 1° premio Terzo settore

Il concorso XMas Email Awards, Xmas Email Awardche premia le migliori e-mail di auguri inviati in occasione delle festività natalizie, ha premiato con il PRIMO PREMIO della categoria Terzo settore, il messaggio realizzato da Enteractive per l'associazione no-profit
CulturalMente.

Anche questo concorso contribuisce ad attirare l'attenzione delle imprese sulla comunicazione via e-mail, ovvero l'E-MAIL MARKETING, attività nella quale Enteractive può fornire un valido supporto nell'identificazione dell'immagine incentrata sul target, nella creazione di messaggi e grafiche efficaci e nella fornitura di applicazioni per la gestione di Newsletter e Mailing list.

Per testimoniare l'attenzione al business etico ed alla necessità di contribuire al mondo del no-profit, Enteractive rinnova il progetto
BuonAzione: internet gratis per chi ha cuore (http://www.enteractive.it/buonazione/), dedicato alle organizzazioni no-profit del volontariato e del sociale.

Il messaggio vincitore: http://www.culturalmente.org/natale.htm
Link al concorso: