Le Aziende diventano "partner" della Seconda Edizion e della SQcuola di Blog

14/gen/2012 18.43.39 SQcuola di Blog Contatta l'autore

Finalmente un Master dedicato sia alle aziende che ai giovani desiderosi di apprendere! Scopri la Sqcuola di Blog e i suoi valori: meritocrazia, condivisione, fruibilità.

La Sqcuola di Blog è un master a distanza in Social Media Marketing e ha un duplice scopo:

1)     Formare delle figure professionali - sempre più richieste dal mercato del lavoro - che sappiano gestire l’utilizzo dei social media nella maniera più corretta : dal punto di vista tecnico, relazionale, di modalità di presentazione e di divulgazione.

2)     Selezionare  aziende realmente interessate a sviluppare know how nel social media marketing, dando al possibilità ai blogger ti interfacciarsi con vere realtà lavorative, e avendo loro stesse la possibilità di usufruire del network “SQcuola di Blog”.

Ogni azienda che è interessata al progetto complessivo offre una “borsa di Studio” a suo nome ottenendo la possibilità di entrare a far parte della community SQcuola di Blog e a iscrivere un proprio collaboratore al Master e permettendo ad un privato (selezionato su base meritocratica) di partecipare, tramite l’iniziativa “Adotta un Blogger”.

Per informazioni visita il sito della SQcuola di Blog www.sqcuoladiblog.it o invia una mail a info@sqcuoladiblog.it