Futuraweb: un nuovo sito per lassociazione di volontariato City Angels

Futuraweb: un nuovo sito per lassociazione di volontariato City Angels Futuraweb, agenzia di comunicazione, che ha nel suo dna i valori della solidarietà e della responsabilità sociale d'impresa, seguirà il restyling e lo sviluppo del sito dei City Angels, associazione che da più di dieci anni è presente nelle strade d'Italia con i suoi 300 volontari a portare aiuto a chi ne ha bisogno.

31/gen/2006 16.34.49 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

Futuraweb, agenzia di comunicazione, che ha nel suo dna i valori della solidarietà e della responsabilità sociale d'impresa, seguirà il restyling e lo sviluppo del sito dei City Angels, associazione che da più di dieci anni è presente nelle strade d’Italia con i suoi 300 volontari a portare aiuto a chi ne ha bisogno. Con la loro inconfondibile divisa rossa e il basco azzurro, li troviamo in mezzo ai bisognosi di Milano, Torino, Roma, Biella e Tirana.
L’obiettivo è assicurare la meritata visibilità alle attività e ai progetti che questa organizzazione realizza quotidianamente. “Volevamo dare il nostro contributo alla sensibilizzazione delle persone e delle aziende verso i valori della solidarietà e della responsabilità sociale d'impresa attraverso le nuove tecnologie, che b! en si prestano divulgare i valori e le iniziative dell’organizzazione”, afferma Lorenzo Terraneo, amministratore di Futuraweb.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3