Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Castagnole, ricetta del dolce veneto per il Carnevale 2012 Sono dolci di origine antica, sono tipici del periodo autunnale ed invernale per i pochi elementi che li compongono.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Treviso, Monteforte d'Alpone, provincia di Verona
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Gruppo Sportivo Valdalpone-De Megni, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti gastronomia, impresa, enologia, sport

Allegati

16/gen/2012 11.29.28 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Castagnole, ricetta del dolce veneto per il Carnevale 2012

article thumbnail

Sono dolci di origine antica, sono tipici del periodo autunnale ed invernale per i pochi elementi che li compongono. Pur essendo un dolce povero accompagna i periodi allegri dell'anno, specie il [ ... ]

Tutti in marcia lungo la Strada del Vino Soave

article thumbnail

Dal 21 al 22 gennaio 2012, a Monteforte d'Alpone (VR) si tiene la 37^ Montefortiana, appuntamento classico invernale del podismo veronese organizzato dal Gruppo Sportivo Valdalpone-De Megni. Nel [ ... ]

Carnevale a Treviso 2012 con Carnevali di Marca

article thumbnail

Carnevale a Treviso 2012: Concluso il periodo natalizio, si entra nel periodo carnevalesco: sono al via "Carnevali di Marca", la rassegna delle feste e delle sfilate per questo 2012 realiz [ ... ]

Primavera del Prosecco 2012, enologia, gastronomia, arte, cultura e sport si incontrano

article thumbnail

Primavera del Prosecco 2012: Da Febbraio a Giugno l’enologia, la gastronomia, l’arte, la cultura e lo sport si incontrano sulle colline della pedemontana trevigiana e intrecciano storie  [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati