Romaest sbarca su iPhone e iPad

16/gen/2012 16.54.07 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova applicazione, che consente di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sul centro commerciale, è scaricabile gratuitamente dall'App Store

Romaest arriva su iPhone e iPad. La nuova applicazione, scaricabile gratuitamente dall'App Store, consente di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sul centro commerciale. L'elenco completo dei punti vendita con tutti i riferimenti telefonici, la mappa dei negozi, gli orari di apertura, le info su come raggiungere il centro sono alcune delle notizie che i possessori dei device possono visualizzare attraverso la App.
L'applicazione consente anche di essere sempre aggiornati sulle promozioni, le iniziative e gli eventi realizzati all'interno del centro e permette l'accesso diretto al profilo facebook e al canale You Tube di Romaest. Tra i servizi gratuiti, anche un sistema di registrazione vocale per l'identificazione del proprio posto auto nei parcheggi.

"La realizzazione di questa nuova applicazione - ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest - ci rende ancora di più multimediali e ci consente di raggiungere i nostri clienti in tempo reale, ovunque si trovino. L'applicazione si aggiunge ad altri strumenti del marketing 2.0 che Romaest ha già attivato da tempo quali il profilo facebook con oltre 19.000 fans, il canale you tube ed il sito web."

 

http://diesis.it/ufficistampa/comunicato.php?id=2386

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl