Nettare lancia la sua offerta sul m?ÿ?WINDOWS-1252?Q?ercato dell’ADSL Wi-Fi Flat e VoiP.

02/feb/2006 10.17.48 Nettare Contatta l'autore

Nettare, l'innovativo operatore di comunicazioni mobili toscano, si confronta con il mercato delle connessioni a banda larga e dei servizi di telefonia VoIP proponendo una serie di promozioni di grande interesse.

All'interno delle quattro linee principali di prodotto, Vivi - Parla - Lavora - Abita, si possono trovare soluzioni in grado di rispondere ad ogni necessità di connessione e comunicazione, dal giovane studente al professionista, dall'utenza residenziale all'azienda.

La promozione per il profilo "Vivi con Nettare" offre una ADSL Flat in modalità Wi-Fi, con velocità fino a 6 Mbps, a soli 8,25 € al mese, senza costi di attivazione. Su questa base la promozione prosegue con il profilo "Vivi e parla con Nettare", che associa alla connessione la fornitura di software VoIP e un numero telefonico geografico (con prefisso del distretto di residenza ) a soli 10 € al mese.

Davvero unica è la promozione dedicata a "Vivi e parla mobile con Nettare": per soli 12,42 euro al mese, pagabili in un'unica soluzione, Nettare fornisce connessione Flat a 6 Mbps per un anno più un telefono mobile VoIP da utilizzare nel network Wi-Fi di Nettare (in espansione nella città di Pisa e nelle principali città toscane).

Tutte le promozioni sulle tariffe sono valide fino al 31 marzo 2006 .

Per dettagli e informazioni relative alle soluzioni Parla, Lavora e Abita con Nettare: www.nettare.net.

Contatti per la stampa: alexandre.levy@nettare.net