Nuova vetrina web per le Imprese Edili Italiane, nasce ImpreseEdilizia.it

22/gen/2012 10.16.40 Imprese Edilizia Contatta l'autore

Diventa on line il sito Imprese Edilizia .it, si tratta di un portale che raggruppa le diverse imprese operanti nel settore dell'edilizia. L'iscrizione del tutto gratuita e le aziende possono aumentare la propria visibilit sul web attraverso la creazione di una pagina personale che mette assieme: i dati di contatto per i clienti che desiderano chiedere un preventivo, le foto dei progetti gi realizzati e infine le recensioni. Grazie alla galleria di immagini le imprese fanno conoscere la bont del loro lavoro gi svolto presso altri clienti mentre chi ha usufruito del loro servizio pu tranquillamente lasciare un feedback positivo se soddisfatto, magari scrivendo anche una breve recensione. Le Professioni inserite all'interno di Imprese Edilizia vanno dal muratore al termotecnico ed anche possibile cercare un azienda con l'apposito men 'cerca imprese edilizia'. E' sufficienti infatti impostare i parametri di riferimento come cap o citt per filtrare la ricerca. Per aumentare la visibilit sul web si consiglia alle imprese che intendono registrarsi di inserire una descrizione accurata delle attivit svolte, di non omettere l'inserimento del proprio sito web come collegamento (se esistente) e di allegare anche un proprio logo oltre alla galleria di immagini. Per i clienti invece il consiglio quello di verificare appunto la qualit della scheda inserita e se esistono dei feedback positivi per l'impresa che intendono contattare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il portale. Imprese Edilizia collabora anche con altri siti tra cui Borsartigiano.it che mette a confronto diversi preventivi per tutte le tipologie di servizi offerte di Artigiani e Professionisti del settore edile.