Babbel.com realizza corso di „Business English“ per giornalisti

24/gen/2012 10.25.59 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

- Know-How giornalistico e vocabolario settoriale nel corso di lingue online „Journalism“ su Babbel
-„Business English Journalism“ per creatori di media italiani, spagnoli, tedeschi e francesi


Berlino, 24 gennaio 2012 – Ricerche sagaci, stile fluido e un sesto senso per temi interessanti fanno di un giornalista qualunque un giornalista professionista. La conoscenza delle lingue è in questo caso di vitale importanza. Permette di aprirsi a temi d’interesse globale, di controllare in modo specializzato le fonti e di tenere una corrispondenza con altri Paesi. Con il portale online di lingue Babbel.com professionisti dei media e giovani giornalisti possono ampliare le loro conoscenze linguistiche settoriali in modo mirato e impadronirsi della loro arma di lavoro Nr.1, la lingua, anche in inglese.


Chi vuole lavorare con successo nell’ambiente dei media deve saper parlare e capire l’inglese. Non importa che si tratti di un quotidiano, di una rivista, che si lavori come redattore online, giornalista televisivo o alla radio, per una agenzia di informazioni o come giornalista freelance con campi di lavoro plurisettoriali: la molteplicità dei temi a disposizione cresce con la conoscenza delle lingue straniere. E la diffusione internazionale di informazioni diventa possibile solo con questo presupposto. Il corso di Babbel „Journalism“ tocca tutte le aree tematiche più importanti del mestiere di giornalista e offre a tutti i realizzatori di media un approccio veloce nel loro campo di lavoro in inglese.


Su Babbel è possibile imparare questi temi divertendosi, grazie a lezioni con simulazioni di interviste, informazioni sulle forme di presentazione giornalistica e sulla libertà di stampa. Diversi esercizi orali, scritti, di ascolto e di lettura arricchiti da modi di dire quotidiani e termini settoriali provenienti dal mondo dei media garantiscono un veloce successo nello studio e possono essere svolti come corso completo oppure come singole rapide preparazioni per una determinata situazione.
Per maggiori informazioni sull’offerta dei corsi di „Business English“: www.babbel.com/studia-business-english


A proposito di Babbel
Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com vengono offerti corsi online interattivi per tutti i gusti e i livelli. Inoltre esistono applicazioni per iPhone. Più di 3 milioni di utenti provenienti da oltre 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.
Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 90 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl