Sul web un nuovo sito: mega-auto

Un nuovo sito sulle automobili è stato lanciato a dicembre sul web.

24/gen/2012 12.23.23 Marta Mancini Contatta l'autore

Un nuovo sito sulle automobili è stato lanciato a dicembre sul web. Non si tratta del solito sito sulle automobili, bensì di una piattaforma speciale e innovativa dedicato a tutti gli appassionati di macchine. L'amministratore del sito è un esperto di automobili che è riuscito ad unire in modo sorprendente la sua passione al lavoro. Condividere la propria passione è bello ed entusiasmante, soprattutto se si ha un pubblico che ascolta, legge ed è interessato. Ecco com'é nata l'idea di mega-auto, un sito che offre tante curiosità e novità dal mondo delle quattro ruote. Le informazioni che si apprendono dal sito sono utili ed interessanti e rispecchiano in pieno la passione che l'amministratore coltiva da anni. Infatti l'amore per le automobili traspare da ogni articolo.

Il portale è rivolto a un vasto pubblico, dato che si occupa di diversi tipi di automobili, dalle macchine sportive a quelle utilitarie, dalle Cult alle Coupè e tanto altro.

Infatti sono cinque le categorie principali del nuovo sito, sulle quali si può comodamente cliccare a destra a seconda delle informazioni che l'utente desidera leggere. Le categorie elencate sono le seguenti: “Berline & Ammiraglie”, “Modelli Cult”, “Sportive & Cuopè”, “SUV & Gipponi”, “Utilitarie & Citycar”.

Inoltre è possibile cliccare sulla barra destra laterale su “Articoli recenti” in cui vengono riportate notizie attuali sulle nuove automobili lanciate sul mercato. Per chi invece preferisce ai modelli nuovi quelli Cult, trova descrizioni dettagliate sui modelli d'epoca che hanno scritto storia, i protagonisti di questi articoli sono tra l'altro la Traband, la Corvette, la Viper e la Gran Torino.

Insomma, questo sito è adatto a chi coltiva questa passione da anni ma anche a chi ha scoperto da poco l'affascinante mondo delle automobili!