VoIP, Fritz, domini e SMS: i magnifici 4 di Ehiweb in saldo

06/feb/2006 04.46.38 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

I quattro prodotti di Ehiweb più richiesti nel 2005 sono i protagonisti assoluti della nuova campagna promozionale. Ancora un segnale forte e convincente per stimolare l’approccio di aziende e privati all’uso di nuove tecnologie.

Il momento che molti aspettavano è arrivato: Ehiweb.it ha finalmente selezionato i prodotti che saranno in saldo fino al 10 marzo. La scelta è caduta sui “magnifici 4”, vale a dire quei prodotti e servizi che nel corso del 2005 sono stati i più richiesti dai navigatori.

Nella pagina dedicata ai saldi sono proposti con sconti fino al 50%: il servizio VoIP Faidatè di VivaVox, il modem/router Fritz wlan incluso di allaccio VoIP, i sempre più ricercati domini .IT e gli sms da inviare on line a liste di amici, clienti e colleghi.

A seguire un’anteprima con informazioni di carattere generale sui prezzi e i servizi offerti:

- VivaVox Faidatè a 9.90 Euro (inclusi 10 Euro di telefonate e prefisso geografico)
- Fritz wlan a 139.90 Euro (inclusi 20 Euro di traffico e prefisso geografico)
- Domini .IT a 9.90 Euro (con 25 mega di spazio web e 5 caselle di posta)
- 500 SMS da spedire via internet a 36.90 Euro (senza limiti di tempo per l’uso)

Questo è solo un piccolo riassunto dell’offerta. Sulle pagine di Ehiweb sono ben visibili tutti i dettagli della proposta commerciale. Per esempio: si possono conoscere le tariffe del VoIP e la differenza tra le soluzioni “A tempo” e “Solo scatto”.

Scegliere i 4 prodotti più venduti del 2005, e non i soliti avanzi di magazzino che si propongono in questo periodo, è una dimostrazione di coerenza di un’azienda che da sempre afferma la necessità di migliorare l’infrastruttura informatica italiana.

Questa strategia di marketing è quindi rivolta al futuro: vuole contribuire a far diminuire il gap che c’è tra aziende, privati e le nuove tecnologie. E per farlo c’è bisogno di proposte forti a prezzi accessibili, che permettano di provare nuove soluzioni utili a sviluppare il proprio potenziale e a dare nuovi impulsi alle proprie attività, risparmiando sui costi.

A dimostrare la bontà dei prodotti offerti ci sono testimonial d’eccezione. Per esempio la piattaforma VoIP VivaVox di Ehiweb e l’hardware Fritz sono giudicati da PC Magazine tra i migliori tre servizi VoIP in Italia e anche Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, Panorama e molti altri media ne stanno seguendo gli sviluppi.

E’ davvero arrivato il momento di pensare in grande, di rivolgere lo sguardo al futuro.

E con i magnifici 4 il futuro è già presente, su Ehiweb.it.