ForgeTV: la prima piattaforma video dedicata al mercato italiano

Un progetto davvero interessante, quello di questa piattaforma multicanale e multidevice che, attraverso un sistema completamente integrato, permette la gestione e la distribuzione di video online in maniera totalmente autonoma.

30/gen/2012 16.49.26 Forge TV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un progetto davvero interessante, quello di questa piattaforma multicanale e multidevice che, attraverso un sistema completamente integrato, permette la gestione e la distribuzione di video online in maniera totalmente autonoma.

Forge TV

Studiata e strutturata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente, ForgeTV si rivolge a chiunque, in maniera più o meno professionale, abbia a che fare con i video sulla rete: dai microblog alle agenzie pubblicitarie e web, dagli sviluppatori di soluzioni web-based fino alle riviste online, ai portali, alle directory e ai social network, per arrivare alle case di produzione e ai broadcaster.

Per rispondere adeguatamente alle diverse tipologie di utilizzo ForgeTV propone diversi pacchetti, che differiscono sostanzialmente nell’ampiezza di banda, nel numero di visualizzazioni mensili di video e nello storage disponibile ma che sono sempre all-inclusive per quanto riguarda le funzionalità della piattaforma.

Funzionalità che non sono affatto poche: ForgeTV dispone infatti, tra l’altro, di un ottimamente strutturato VMS, di un motore di encoding basato sull’accelerazione GPU, di server con configurazione File Cloud.

Ciascuno dei pacchetti disponibili permette l’ottimizzazione dei video, la personalizzazione e successiva creazione dei player, una serie di tools, add-ons e plugins, la creazione di feed e statistiche video.

Inoltre, il sistema ForgeTV autorizza e favorisce la monetizzazione dei propri video, attraverso  uno specifico tool di gestione tag per gli AD server con standard VAST.

ForgeTV sta in questi giorni proponendo un’offerta davvero appetibile: un mese di prova assolutamente gratuita, senza impegno di acquisto successivo, della sua piattaforma demo. Piattaforma che, diversamente da molte versioni trial, è offerta senza alcuna limitazione di feature.

Ciò significa poter usufruire al massimo di tutte (e sono molte) le funzionalità del primo sistema di delivery video completamente italiano, realizzato in maniera semplice, intuitiva e completa, e iniziare davvero ad ottenere il meglio dalla propria libreria video.

Per scoprire l’offerta ForgeTV, date subito un’occhiata a questo link http://forgetv.tv/landing-page

Per scoprire di più su tutte le versioni del progetto, visitate il sito ufficiale.

Website: http://forgetv.tv
Account Gratis: http://forgetv.tv/landing-page
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl