Rigagialla.it, anche a gennaio superati i 50.000 visitatori

Organizzazioni DMedia Group
Argomenti internet

31/gen/2012 16.44.13 Antares Contatta l'autore

L’anno nuovo conferma il successo di Rigagialla.it. Il motore di ricerca delle attività commerciali si conferma uno strumento utile e affidabile per tutti i nostri lettori. Infatti, anche a gennaio ha superato la soglia dei 50mila contatti mensili, che possono trovare più di 32mila inserzioni di esercizi commerciali e professionisti, per ogni necessità, in tutto il Nord-Ovest.

Cerchi un ristorante, un idraulico, un dentista o un qualsiasi tipo di negozio? Questa è stata la soluzione creata da DMedia Group e dal circuito di giornali locali iNetweek per poter rispondere ad un’altra esigenza dei suoi lettori. Una visibilità per le attività commerciali molto importante, come dimostra, ad esempio, il caso di “Doppio Click”, lo studio fotografico di Imbersago (Lc), che grazie a Rigagialla risulta primo sul motore di ricerca Google. «Una bella visibilità – ci conferma soddisfatta Chiara, titolare di “Doppio Click” – sia su web che sul giornale, un ottimo modo con cui la gente può trovarci facilmente. Grazie al giornale abbiamo avuto già diversi riscontri positivi e con Rigagialla abbiamo accresciuto la visibilità della nostra attività e del nostro sito internet».

Un’offerta multicanale, poiché essere su Rigagialla.it significa essere visibili anche su tutti i portali delle 43 testate locali del nostro circuito editoriale e nelle relative versioni sfogliabili oltre che sui portali comunali degli oltre 1.200 comuni seguiti dalle nostre redazioni. E non è finita qui. Come dimostra il caso di Imbersago, si potrà essere ottimamente indicizzati nei più importanti motori di ricerca e visualizzati nelle oltre 100mila e-mailnews che i nostri utenti ricevono tutte le settimane con l’anteprima delle notizie del territorio. Inoltre, da quest’anno, solo i clienti che hanno aderito a Rigagialla.it vengono inseriti gratuitamente e per tutto l’anno nella sezione Rigagialla cartacea dei giornali di riferimento.

L’utilizzo del portale Rigagialla.it è semplice: si può fare la ricerca sia per categoria di attività, sia per località, con una capillarità territoriale forte della storia di un circuito di giornali locali ben radicati e diffusi sul territorio lombardo, piemontese, ligure e valdostano.