PROSEGUE LA COMMUNITY DI ROSSOAMANTE CHE PREMIA LE PASSIONI MASCHILI

01/feb/2012 16.48.52 Agade Communication Contatta l'autore

Dopo il successo registrato nel 2011 la community "RossoAmante per Passione" WWW.ROSSOAMANTEPERPASSIONE.IT dedicata alla discussione delle passioni che muove l’universo maschile e non solo, sarà attiva per tutto il 2012. Lanciata a maggio 2011 da RossoAmante, il brand italiano n.1 dei gioielli da uomo (1.100 punti vendita in tutta Italia), ha registrato un successo oltre ogni ottimistica previsione: 25.000 sono i commenti registrati in solo sei mesi su circa 250 “Passioni” totali raccontate. La Gialloventuno srl, proprietaria del brand RossoAmante ha così reso ufficiale sulla propria fanpage, voci ufficiose che circolavano da alcune settimane da parte di decine di utenti che soprattutto via mail chiedevano di far proseguire l’iniziativa. La community RossoAmante per Passione per chi non la conoscesse è uno spazio aperto dove poter raccontare le proprie passioni ed esperienze e sottoporle al giudizio degli altri che possono commentare e condividere. Basta cliccare su WWW.ROSSOAMANTEPERPASSIONE.IT e descrivere brevemente la propria passione. Sport, Amore, Moda, Viaggi, Tecnologia e Cultura sono le aree tematiche di discussione previste nella community. Il servizio totalmente gratuito premia la passione (quindi il post) che riceve più commenti nell’arco del mese solare. In palio un gioiello della collezione RossoAmante, ma anche premi intermedi a seconda dei commenti ricevuti in base ad un piano di accumulo punti. Novità importante inserita nel regolamento è che chi ha già vinto premi nel 2011 non potrà essere nuovamente premiato nel 2012. Per poter commentare non è obbligatorio iscriversi alla community ma chi si iscrive per proporre una argomento, riceverà immediatamente via mail una esclusiva Card Sconto. Il trucco per vincere tanti premi? Invitare i propri amici a commentare la propria passione! L’assegnazione dei premi e dei gadget terminerà il prossimo 31 luglio 2011. Il regolamento completo si trova QUI mentre la Fan Page su Facebook è WWW.FACEBOOK.COM/ROSSOAMANTE