Futuro Freelance, nuovo magazine per Freelance

Futuro Freelance, nuovo magazine per Freelance.

03/feb/2012 11.32.43 Davide freelance Contatta l'autore

La rivoluzione del web ha anche cambiato il nostro modo di produrre e creare. Se un tempo il lavoro dipendente era la normalità, oggi, in particolare quando si parla di lavoro digitale, il futuro appartiene al lavoro freelance. E' in atto una vera e propria mutazione in cui lavoro online sta cambiando i vecchi schemi. Futuro freelance guarda dentro a questa mutazione, la osserva a 360 gradi, la coglie nei suoi aspetti più seri e più divertenti. Futuro Freelance è il nuovo Magazine in lingua italiana che raccoglie storie e testimonianze della vita dei freelance, di questi nuovi nativi digitali che lavorano da casa o da un bar davanti al loro laptop. Futuro Freelance è il Magazine online di chi non si mette in giacca e cravatta per andare a lavorare, di chi non timbra il cartellino, di chi si alza a mezzogiorno perchè ha lavorato fino alle 4 di notte. Futuro Freelance è il Magazine che parla di tecnologia e web design, di programmazione e aspetti burocratici del lavoro autonomo. Tutto insieme, facendo dell'essere freelance una sfera di cristallo da ruotare e osservare con entusiasmo da ogni angolazione. Ah, ovviamente Futuro Freelance non si trova in edicola: è rigorosamente online!