Gli SMS sono "low cost" per le aziende di Confindustria

Allegati

03/feb/2012 12.19.45 Mercatoglobale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Inviare migliaia di sms contemporaneamente oggi si può. Senza i disagi ed i limiti procurati dall’invio tramite cellulare. Grazie ad una piattaforma professionale di invio sms via web fornita dall’operatore nazionale Inviasms.com .

E grazie ad una Convenzione recentemente siglata con Confindustria i costi riservati alle aziende associate sono particolarmente vantaggiosi.

Inviare sms ai propri clienti per avvisarli di una promozione, di un evento speciale o di un emergenza è diventata una necessità di molte aziende ed organizzazioni. Oggi si può fare in modo professionale a dei costi che arrivano fino a 5 centesimi di euro per sms.

Ed hai la garanzia che il messaggio viene spedito ad un numero esistente; hai il report sulla consegna e hai la possibilità di personalizzare il sms con il tuo brand.

Per provare gratuitamente questo servizio è possibile registrarsi sul sito Inviasms.com .

Per dettagli sulle condizioni riservate agli associati di Confindustria rivolgersi alle associazioni territoriali oppure mandare un’ email a info@inviasms.com
 
-------------------------------------------------------------------------------------------


Ricorda che puoi inserire gratuitamente i tuoi comunicati stampa su MG News.  

Se non desidera più ricevere la nostra newsletter, può cliccare
qui

Newsletter spedita con MailUp

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl