In vendita i pixel di iPodmania - Comunicato Stampa

09/feb/2006 05.55.45 www.ipodmania.it Contatta l'autore

Comunicato Stampa

iPodmania.it è ormai nota nel mondo della new economy per i suoi audaci esperimenti di "self-made-marketing". Dopo il successo delle vendite all’asta di spazi pubblicitari, oggi lo staff della “guida online degli iPodmaniaci italiani” lancia una nuova, azzardata operazione pubblicitaria. L’intento è quello di offrire tanti piccoli posti al sole nel mondo degli iPodder.

Temerari e incoscienti come solo gli iPodmaniaci sanno essere, loro - gli Alex Tew de noantri (quello della Million Dollar Home Page) - mettono in vendita i propri pixel alla stratosferica cifra di 0,60 centesimi di euro ciascuno più Iva.

I pixel pubblicitari sono un modo divertente, economico e sorprendente di farsi conoscere. Perché suscitano curiosità negli utenti, attratti dai colori e dalle immagini proposti. Gli spazi acquistati saranno presenti su tutte le pagine di iPodmania.it e - secondo le previsioni - entro la fine dell’anno saranno visualizzati almeno un milione e mezzo di volte sui computer dei nostri lettori.

Gli spazi vengono venduti in pacchetti minimi della dimensione di 20x20 pixel. Chi acquista il suo bel quadratino - nella posizione prescelta: angolare, centrale, lineare, ecc. -  avrà diritto alla visibilità fino al 31 dicembre 2006.

Comprare un lotto di pixel è un’iniziativa alla portata di tutti. La merceria all’angolo, il pizzicagnolo, la grande multinazionale, l’innamorato che vuole dichiararsi al mondo, il blogger in cerca di notorietà, l’ACLI della vostra città o il cinema d’Essay del violetto: tutti possono conquistarsi un pixel al sole nel mare del web.

A pochissime centinaia di euro si acquista un ritaglio di pagina che, nell’arco di un mese, viene visitata più di 100.000 volte da ben 37.000 utenti unici. Cosa aspettate?!? Da questo momento lo staff di iPodmania è pronto a ricevere le segnalazioni e le immagini che desiderate inserire all’indirizzo redazione@ipodmania.it. In alternativa, è possibile acquistare il blocco di pixel attraverso lo store online presente sulle pagine di iPodmania.it, con pagamento tramite carta di credito o paypal.

Arrivederci sulle pagine di iPodmania.it,
Alessandra

_______________________
www.ipodmania.it La Guida degli IpodManiaci Italiani
Alessandra Versienti, Resp. Marketing e Comunicazione
alessandra@ipodmania.it, tel 06452214007-3494660498

Brevi notizie su Ipodmania.it

Sulle orme della creatura della Apple, nel gennaio 2005 è nato www.ipodmania.it. Ha appena un anno di vita, ma è già il portale di riferimento per la comunità italiana di ipodder e offre ogni giorno notizie, curiosità, aggiornamenti e opinioni agli appassionati del mondo iPod. Negli ultimi 30 giorni "la guida degli iPodmaniaci italiani" ha registrato 103.000 pagine viste da oltre 37.000 visitatori unici. Da quando è online iPodMania.it ha registrato 226.882 utenti unici e un totale di 554.622 pagine viste.

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo di volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI nel campo Oggetto della presente e-mail.