Pagine Presell: teliad aggiunge una nuova tipologia di backlink

06/feb/2012 17.03.47 teliad Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stoccarda, 06.02.2012 - Da oggi il portfolio di backlink presenti sul marketplace di teliad si arricchisce di un'ulteriore tipologia di backlink: le pagine Presell sono una nuova tendenza nel online marketing ed offrono, ai proprietari dei siti internet, sia la possibilità di una commercializzazione redditizia delle proprie pagine web, sia la possibilità di ottenere backlink link durevoli e di elevata qualità, ideali per l'attività di ottimizzazione dei siti internet all'interno dei motori di ricerca.

Le pagine Presell sono delle sottopagine create all'interno di un sito web o dominio, aventi una presenza fissa nel sito del venditore e conseguentemente raggiungibili attraverso link visibili all'interno della struttura di navigazione. Si differenziano dalle classiche forme pubblicitarie online grazie alla caratteristica di rendersi tematicamente e graficamente affini al sito web ospitante.

Gli acquirenti traggono beneficio dalle pagine Presell grazie ad una costante visibilità, la quale non è soggetta a perdita di valore attraverso il Blogroll, oltre a possedere molte caratteristiche ideali per l'attività di SEO OffPage: attraverso la creazione di un contenuto unico da parte dei possessori del sito internet, i backlink, tematicamente affini, presenti all'interno di questa pagina possono trasmettere il loro pieno effetto. La durata d'implementazione minima di un anno della pagina Presell, apporta ulteriore valore ai link presenti in quest'ultima. Numerose funzioni di ricerca e filtri gratuiti presenti nel conto cliente guidano alla scelta di offerte adeguate.

Per il venditore conviene economicamente la creazione di pagine Presell: per un anno otterrà una remunerazione costante per la creazione e pubblicazione della pagina Presell. Il prezzo dipende da una moltitudine di fattori - un valore indicativo può essere calcolato preventivamente. I venditori possono dare la possibilità agli acquirenti di inviare immagini e meta-tag da utilizzare all'interno della pagina Presell. Inoltre, seguito ricezione delle specifiche d'implementazione, possono decidere se accettare o rifiutare un'offerta, mantenendo in questo modo il controllo dei contenuti presenti sul proprio sito web.

"Le pagine Presell sono un prodotto Premium", spiega Andreas Armbruster, CEO di teliad, "che oltre a dare un forte contributo per il posizionamento all'interno dei motori di ricerca, esse si contraddistinguono per un costante impatto pubblicitario. Per questo motivo i requisiti per i siti web ospitanti sono molto elevati." Tutte le offerte, prima di essere pubblicate all'interno del marketplace, vengono controllate manualmente.

Contatti stampa
Jörn Treskow
- Marketing Manager -
teliad Internetmarketing GmbH
Kreuznacher Straße 62
70372 Stoccarda
Tel: +49 (0)711 231 971 40   
Fax: +49 (0)711 231 971 32
E-Mail: presse@teliad.de
http://www.teliad.it

Informazioni su teliad
teliad è un provider SEO internazionale con una vasta gamma prodotti nel campo del link building e dell'ottimizzazione sui motori di ricerca. Fondata nel 2005 in linea con il claim "Rank Better - Earn More", l'azienda offre una molteplicità di servizi, per supportare i clienti nelle proprie attività SEO. teliad può contare su una base clienti a livello mondiale, che spazia da agenzie SEO a rinomate aziende e multinazionali, fino a raggiungere shop online specializzati. Al centro dell'attività vi è la facilità di utilizzo dei prodotti. Nel corso degli ultimi anni i servizi sono stati continuamente perfezionati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl