Secur control ha un nuovo sito web grazie al progetto di MM ONE Group

06/feb/2012 17.47.20 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

MM ONE Group ha lavorato al progetto della nuova interfaccia grafica del sito web www.securcontrol.com, dell'azienda Secur Control di San Donà di Piave (Ve), che si occupa di fornire ad aziende e privati prodotti per la gestione di energie rinnovabili.

Il nuovo e accattivante layout grafico ha rispettato gli obiettivi del cliente: navigazione chiara e semplice da parte dell'utente, ottenuta grazie a box di evidenziazione immediata dove è possibile prendere visione dei prodotti, rafforzamento del brand aziendale per fidelizzare la clientela attraverso una scelta cromatica in linea con la mission ecologica dell'azienda, nonché l'utilizzo dei social network Twitter, Facebook, You Tube e Flickr per il raggiungimento di nuovi potenziali clienti.

MM ONE Group ha fornito a Secur Control la piattaforma CMS ONE e relativi moduli tra cui il Modulo Redazionale, Gallery One e Modulo Video affinché l'amministratore del sito possa gestire e aggiornare in autonomia testi, immagini e video.

Secur Control

Via Iseo 12
30027 San Donà di Piave (VE)
Tel. +39 0421 308420 Fax. +39 0421 309881