Nasce StupidoChiCompra.com: provocazione o web marketing?

la sua http://www.milliondollarhomepage.com/ si sono moltiplicati nel mondo e

10/feb/2006 10.04.37 Arda Software S.r.l. Contatta l'autore

Nasce StupidoChiCompra.com: provocazione o web marketing?

E’ nato Stupidochicompra.com, (http://www.stupidochicompra.com) provocazione intelligente sul web marketing e sulle sue prospettive e, contemporaneamente, interessante esempio di pixel advertising.

Provocazione che vuole riflettere e far riflettere sulle opportunità di promozione che la rete offre per lo sviluppo del proprio sito web e del proprio business online. E che vuole evidenziare l’importanza centrale della creatività, unico ingrediente indispensabile per la riuscita di una campagna di web marketing.

Da quando Alex Tew, nell’agosto del 2005 ha pubblicato la sua http://www.milliondollarhomepage.com/ si sono moltiplicati nel mondo e anche in Italia i siti che offrono la possibilità di fare pubblicità sul web acquistando pixel.

La semplice idea di vendere una home page, suddividendo lo spazio in pixel, ha reso milionario il suo ideatore ma ha anche dimostrato una grande convenienza per gli inserzionisti: la visibilità che hanno avuto ripaga ampiamente il loro investimento. E’ su questo che vorremmo riflettere con la nostra “Home page da un milione di euro”. E vorremmo accendere un dibattito che vada oltre i confini del nostro sito o del nostro blog.

Arda Software S.r.l. (http://www.ardasoftware.com), nata nel settembre 2004, si occupa di fornire soluzioni web complete: dal design allo sviluppo software fino al web marketing. Qualità e innovazione, solidità e creatività sono il marchio di fabbrica del nostro lavoro e il mezzo per raggiungere il nostro obiettivo primario: la soddisfazione dei nostri clienti.

Per informazioni:

Vincenzo Colonna