E' arrivato su Infanziabimbo il nuovo Passeggino Brevi Ginger 3

È arrivato su Infanziabimbo il nuovo Passeggino Brevi Ginger 3.

Organizzazioni 1Infanziabimbo S.r.l.
Argomenti autoveicoli, strada

07/feb/2012 12.24.07 Infanziabimbo Contatta l'autore

Brevi, ha creato per voi l’innovativo passeggino Ginger per regalare a te e al tuo bambino comode e lunghe passeggiate grazie alla sua maneggevolezza e leggerezza. Il passeggino Ginger, si distingue grazie al suo design innovativo e funzionale: infatti è praticissimo da manovrare e facile da aprire e chiudere! Ma soprattutto da chiuso occupa davvero pochissimo spazio, una caratteristica importante per tutte quelle mamme che hanno una casa non molto grande o un’automobile con un bagagliaio di dimensioni ridotte. Inoltre è dotato di telaio in alluminio con chiusura compatta, una comoda ed ampia seduta, schienale reclinabile in più posizioni e ruote anteriori piroettanti; anche sul piano della sicurezza è davvero il top! Infatti è provvisto di cintura a 5 punti di sicurezza con spallacci imbottiti, gancio di sicurezza per evitare l’apertura accidentale del passeggino quando è chiuso e soprattutto è omologato EN 1888. Dotato da diversi accessori come il cestello in rete portaoggetti, la capottina parasole con finestre laterali e la mantellina parapioggia in crystal trasparente. La Brevi a realizzato il nuovo Ginger 3 in nelle seguenti varianti di colore: Ciclamino, Rosso e Verde.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924