Luoghi Roma
Organizzazioni RELIA Group Spa
Argomenti commercio, economia, internet, edilizia

08/feb/2012 17.56.23 Relia Franchising Contatta l'autore

Roma, 08 Febbraio  2012 – ReliaRoma.it il nuovo portale nel mercato della Pubblicità Immobiliare on-line della città di Roma. RELIA Group Spa sta per lanciare nel mercato  della pubblicità immobiliare on-line di Roma il Portale Reliaroma.it

RELIA Group Spa è formata da un gruppo di imprenditori con una esperienza consolidata nel settore dell’internet marketing e nel settore immobiliare. L’unione di queste due esperienze e professionalità ha dato vita a un sistema unico per il mercato Italiano: la Suite di sistemi digitali RELIA. Tra i quali spicca  www.reliaroma.it.

Il portale reliaroma.it è stato creato dalla considerazione che nel mercato della pubblicità immobiliare on-line della città di Roma mancava un sito specializzato nel  pubblicizzare esclusivamente gli annunci di appartamenti in vendita nella città di Roma. In questo modo RELIA si fa portatrice per il mercato Italiano di una nuova impostazione che consentirà, alle agenzie immobiliari aderenti, di ottenere il massimo dei risultati.

Oggi le persone richiedono maggiore specializzazione, è a questa regola non sfugge il mercato della pubblicità immobiliare on-line, se una persona cerca di acquistare una casa a Roma, diventerà un obbligo visitare il sito www.reliaroma.it.

Naturalmente www.reliaroma.it diventerà anche un punto di riferimento per le migliori agenzie immobiliari di Roma,

Oggi il mercato immobiliare propone dei proprietari di appartamenti sempre più informati. Quando un proprietario decide di affidarsi ad un’agenzia immobiliare, fa la sua scelta valutando una serie di fattori. Tra questi, il più importante è l’investimento pubblicitario dell’agenzia immobiliare stessa. Essere presente su www.reliaroma.it è quindi un fattore vitale e necessario per un’agenzia immobiliare che voglia rimanere competitiva sul mercato, infatti quando si acquisisce un appartamento pubblicizzarlo su  www.reliaroma.it, sarà un atto naturale, non si potrà non essere presenti sul portale specializzato per gli annunci della città di Roma.

Altra importante novità, affermano i dirigenti di www.reliaroma.it,  è che fino ad oggi tutti i Portali Immobiliari sono stati creati da informatici.  www.reliaroma.it invece è stato creato seguendo le Indicazioni di Chi lo usa ogni giorno. In questo modo www.reliaroma.it assicura risultati ancora migliori.

Chi meglio di un agente immobiliare, può contribuire a creare un portale PERFETTO per le esigenze degli agenti immobiliari?

Ecco perché è stata lanciata una iniziativa che sta coinvolgendo centinaia AGENTI IMMOBILARI di tutta ROMA. Grazie a questo operazione si sta ottimizzando una delle principali parti di portale immobiliare  www.reliaroma.it

Per maggiori informazioni:

web: www.reliaroma.it