Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it In Europa il Vino Biologico sarà certificato "Finalmente è stato colmato un vuoto normativo che impediva ai produttori di Vino biologico di poter utilizzare il logo europeo.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Europa, Veneto, Treviso, Conegliano, Col San Martino, Montello, Santa Croce, Valdobbiadene
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti commercio, impresa, viticoltura, diritto

Allegati

10/feb/2012 12.07.07 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

In Europa il Vino Biologico sarà certificato

article thumbnail

“Finalmente è stato colmato un vuoto normativo che impediva  ai produttori di Vino biologico di poter utilizzare il logo europeo. Si è concluso un lungo iter, iniziato nel l [ ... ]

Antica Fiera di Godega 2012 e 4^ Mostra Internazionale dell'Asino

article thumbnail

Fiera Millenaria. Mostra agricola e delle Macchine Operatrici e del bestiame, 4° Mostra Internazionale dell'Asino. Cioccolato in fiera con i migliori maestri il 4 - 5 - 6 MARZO 2012

[ ... ]

Prorogato termine finanziamento per la ristrutturazione e la riconversione viticola in Veneto

article thumbnail

E’ stato prorogato dalla Regione Veneto dal 15 al 29 del mese di febbraio corrente il termine per la presentazione di domande di finanziamento per la ristrutturazione e la riconversione vitico [ ... ]

Una nuova Cantina Iscritta: Domus-pictA a Valdobbiadene

article thumbnail

Grazie ai vigneti dislocati in tutto il territorio DOCG e DOC che si estendono tra Conegliano e Valdobbiadene, Col San Martino e Santa Croce del Montello,  Domus-pictA è lieta di lanc [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati