Invia le tue Email e Newsletter in html con i piani Flat di GraphicMail

10/feb/2012 15.06.49 GraphicMail Contatta l'autore

I Piani Mensili Flat permettono di avere una tariffa fissa indipendentemente dalle email inviate, il solo limite  presente è quello sul numero dei contatti caricabili nelle liste. I tagli disponibili sono da fino a 5mila contatti a 100mila contatti e si potrà  inviare ogni giorno un massimo di email pari al piano scelto.

Scegliendo il piano da 5mila contatti si potranno inviare un massimo5mila email al giorno al costo di 40 euro + iva.

I piani flat sono ideali per coloro che inviano periodicamente campagne di email marketing  ai propri iscritti e non hanno bisogno di incrementare le liste. Se il numero di contatti cresce, si dovrà passare al piano successivo.

Creare, progettare e inviare newsletter, analizzare e tracciare i risultati della propria campagna attraverso report e statistiche, sono semplici operazioni alla portata di tutti, efficaci per chi crede nel potere dell'email e nella affidabilità dei nuovi mezzi; per tanto è necessario, aggiunge Nicolò Capone, " abbandonare i metodi cosiddetti "fai da te" e lasciarsi guidare dalle nuove tecnologie proposte, certificate e garantite per raggiungere risultati in linea con aspettative e budget.

GraphicMail è da sempre al fianco dei clienti garantendo assistenza tecnica e strategica al fine di garantire un perfetto utilizzo della piattaforma, attraverso il nuovo Centro Clienti è possibile selezionare la forma più congeniale alle proprie esigenze per ricevere supporto.