Web Marketing Torino: pagine Facebook e la loro influenza sul posizionamento

Web Marketing Torino: pagine Facebook e la loro influenza sul posizionamento.

Persone Page
Luoghi Torino
Argomenti internet

14/feb/2012 10.57.58 Mosaicoweb Contatta l'autore

Papilioweb, realtà che si occupa di Web Marketing a Torino, vi spiega cosa sono le pagine di Facebook e come queste possono influire sul posizionamento. Le Pagine di Facebook sono uno strumento molto particolare che permette ad aziende ed attività di avere un profilo pubblico in cui condividere informazioni con tutti gli utenti che cliccano su “mi piace” e diventano fan di quella pagina. Una Fan Page può essere molto utile per un’azienda; per avere una presenza professionale anche in un social network dove poter dare informazioni in tempo reale, inserire nuove immagini di prodotti, aggiungere link interessanti sull’attività, interagire con i propri fan. Le Pagine di Facebook nel tempo sono diventate sempre più personalizzabili: oltre alla bacheca con i post e le immagini è possibile customizzare il profilo inserendo per esempio una pagina di benvenuto o una pagina con offerte e sconti particolari. Non solo i Siti Web di Torino e tutta Italia sono importanti, ma anche le pagine Facebook hanno un ruolo sempre più importante per il posizionamento di un sito web poiché si crea un aumento di traffico verso il proprio sito e si accresce la reputazione di un brand o un prodotto tramite il passaparola. Creare una nuova pagina è semplicissimo: basta loggarsi con il proprio account, cliccare sulla pagina home e scorrere l’elenco a destra fino alla voce “Pagine”; da lì è sufficiente seguire la procedura guidata che vi spiega passo dopo passo come costruire la pagina desiderata. Per maggiori informazioni sulle pagine Facebook o se volete conoscere gli altri servizi di Papilioweb come la Realizzazione di Siti Internet a Torino, visitate il sito www.papilioweb.it.