Ecco come gli italiani hanno reagito al freddo siberiano degli ultimi giorni

Ecco come gli italiani hanno reagito al freddo siberiano degli ultimi giorni.

Persone Select Box
Argomenti abbigliamento, meteorologia

14/feb/2012 15.28.30 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il 2012 è appena iniziato, ma di sicuro passerà alla storia come uno degli anni più freddi degli ultimi tempi. Correnti d’aria polare record investono la nostra penisola da diversi giorni: da nord a sud non risparmiano nessuno… Telegiornali e quotidiani si occupano di temperature in picchiata, ghiaccio, neve, città paralizzate e scuole chiuse.

I siti Internet che si occupano di meteo sono presi d’assalto per conoscere le previsioni. L’altra faccia di questa ondata di gelo ci ha mostrato paesaggi insoliti e molto suggestivi.  Ecco come gli italiani sono tornati bambini e hanno saputo cogliere il lato giocoso di una situazione inusuale.

Intanto, per non soffrire il freddo di questo periodo, basta indossare i capi termoregolatori Select Box in saldo sul sito www.selectbox.it . Tra gli articoli in promozione: colli di maglia, sciarpe, maglioni, piumini, scarpe e cinture. Tutto scontato al 30%. Un’offerta che durerà ancora per pochi giorni.