L'E-COMMERCE ITALIANO WWW.SEDIEITALIA.IT OTTIENE IL SIGILLO NETCOMM

16/feb/2012 15.54.00 Primastudio Contatta l'autore

Sedieitalia.it ottiene il sigillo Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano che certifica l'acquisto online. Così, da ora in poi, fare shopping tra gli scaffali virtuali dell'e-commerce italiano sarà ancora più facile, più conveniente e soprattutto più sicuro. Chi espone il sigillo, ben visibile nella home page del sito, si impegna infatti ad offrire un’esperienza d'acquisto eccellente rendendo chiare e accessibili le informazioni di contatto, quelle di supporto per la scelta dei prodotti, quelle relative ai prezzi aggiornati, quelle che riguardano le regole e le condizioni di vendita, quelle sulle modalità di pagamento, sulla consegna e sulla fatturazione, e così via.
Chi sceglie Sedieitalia.it sceglie una vetrina che espone il meglio del mondo dell'arredo, tantissimi prodotti che si acquistano in poche semplici mosse, da casa o dall'ufficio, senza orari né vincoli di tempo. Un'accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l'ufficio e complementi per il residential, il contract e l'outdoor. Una vasta gamma di prodotti dal design accattivante e dalla qualità indiscussa che spiccano sul mercato per la loro altissima competitività commerciale e per la loro vivace poliedricità. Navigando tra le sezioni dell'e-commerce si trovano collezioni di ogni genere: ci sono quelle dalle linee estremamente contemporanee e quelle dalle forme più classiche e rustiche, ma non mancano anche quelle in plastica, metallo, legno e pelle.