Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it In Veneto oltre 63 milioni di presenze nel 2011 È arrivato a 63.400.993 presenze il contatore del turismo del Veneto nel 2011: una cifra record in assoluto, quasi 1,9 milioni di presenze in più rispetto all'ultimo miglior r [ ... ] Continua il Carnevale trevigiano 2012 La Tradizionale sfilata dei carri allegorici avrà luogo martedì 21 febbraio 2012, con partenza da P.le Burchiellati alle ore 14.00.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Veneto, Treviso, provincia di Como, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti gastronomia, alimenti

Allegati

16/feb/2012 15.37.45 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

In Veneto oltre 63 milioni di presenze nel 2011

article thumbnail

È arrivato a 63.400.993 presenze il contatore del turismo del Veneto nel 2011: una cifra record in assoluto, quasi 1,9 milioni di presenze in più rispetto all’ultimo miglior r [ ... ]

Continua il Carnevale trevigiano 2012

article thumbnail

La Tradizionale sfilata dei carri allegorici avrà luogo martedì 21 febbraio 2012, con partenza da P.le Burchiellati alle ore 14.00. In caso di maltempo la manifestazione verrà e [ ... ]

16 mostre per degustazione i migliori vini del territorio collinare trevigiano

article thumbnail

Dal 25 febbraio al 24 giugno, le 16 mostre afferenti al circuito enoturistico porteranno in degustazione i migliori vini del territorio collinare in collaborazione con la Provincia di Treviso, la Co [ ... ]

Ricetta con le Mandorle: Crema mandorle e radicchio

article thumbnail

La mandorla è l’ingrediente principale della pasticceria siciliana – marzapane, croccante, sciroppo per preparare le inconfondibili granite e il buonissimo impasto del latte di

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati