Google Drive è tra noi!

17/feb/2012 15.15.42 Giuseppe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutti si aspettavano un annuncio in pompa magna, ma così non è stato: Google Drive si è presentato nei nostri account in maniera silente, quasi subdola.

Quasi nessuno se n'è reso conto (in quanto ancora mascherato) ma è lì, accessibile da quella barra di prodotti che fa bella mostra di se sopra la nostra pagina gmail. 

Non lo trovate? Provate ad entrare in Google Docs!

Eh si, il gigante di Mountain View ha deciso di testare il servizio in silenzio "evolvendo" la sua suite di programmi office. 

La prova? Provate a caricare un file, grande a piacere e di qualunque estensione. Google Docs, fino a qualche giorno fa, ve l'avrebbe bloccato. Oggi invece no: file zip, exe o qualunque altra estensione possono essere caricati sulla nuvola di Google. E anche se pesa 600Mb nessun problema: non verrà bloccato. 

Un bel regalo quello di Google, ma restiamo in attesa della vera killer application, ovvero l'integrazione con la shell di windows, sulla falsa riga di DropBox. 

Microsoft ed il suo SkyDrive è avvisato....<a href="http://goo.gl/C560h" Google Drive è arrivato</a>!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl