Richiesta pubblicazione

corso ai partecipanti verrà rilasciato un attestato

20/feb/2006 03.18.05 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Primo corso italiano sul Relationship Marketing digitale

Vicenza- 22 marzo:  una giornata dedicata alla formazione sull’e – marketing relazionale.

IWA/HWG – leader mondiale sulla formazione digitale – e Mentis – realtà nella consulenza -  organizzano il primo corso italiano sull’argomento.

L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti il quadro teorico di riferimento e gli strumenti pratici per gestire in modo efficace le relazioni al servizio della creazione di valore economico e della generazione di vantaggio competitivo.

I temi verranno affrontati a molteplici livelli e si affiancheranno i momenti teorici con esercitazioni pratiche allo scopo di verificare il livello di apprendimento.

Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione che certificherà le competenze acquisite.

Il programma completo del corso è disponibile su:  http://www.mentis.it/marketing-relazionale.html

‘Seppure questi temi stiano divenendo sempre più rilevanti oltre oceano, in Italia se ne parla ancora poco.’ riporta Amir Baldissera referente per Mentis ‘Pertanto abbiamo deciso di sviluppare un progetto formativo per mettere a disposizione anche delle aziende italiane strumenti dai risultati comprovati.’

‘Siamo molto soddisfatti di aver organizzato il primo corso sull’argomento in Italia.’ sottolinea Roberto Scano, EMEA Coordinator di IWA/HWG ‘L’Associazione ha nei suoi obiettivi istituzionali quello di offrire formazione di massimo livello alle figure professionali che operano in Rete.

Tale evento, pertanto, si colloca in un progetto complessivo che mira a creare, su tutto il territorio nazionale, occasioni di scambio per migliorare la padronanza di uso delle tecnologie e degli strumenti propri di Internet’.