Download Software per modifcare le foto

22/feb/2012 21.30.08 Costruireweb Contatta l'autore

Per modifcare foto esistono tantssimi programi, non solo a pagamento, ma anche gratuiti che puoi trovare liberamnte scaricabili dalla rete, vediamo un piccolo elenco di software gratuiti che puoi scarcare per modifcare foto liberament dal tuo PC:

modificare foto download: Picasa

Picasa non è solo un software per modificare foto, ma anche un software che ti permettera di tenere in ordine le tue fotografia ordinandole in cartelle, sempre dal software, dopo aver applicato filtri ed ffetti potrai condviderle velocemente su Flickr, Facebook e altri Social Network.

La gamma di strumenti disponibili su picasa sono davvero tanti, disposti in una ruota, divisa per "categorie" di funzione, utile ed intuitivo Picasa è davvero un ottimo software gratuito.

modificare foto download: Magic Photo Editor

Con Magic photo editor, potrai arricchire e modificare le tue foto aggiungendo cornici, scritte divertenti. Potrai creare maschere, fondere due immagini in una sola, aggiungere scritte e tanto altro.

modificare foto download:Gimp 2.6.8

Picasa è un ottimo software per modifcare foto gratutito, e può fare al caso tuo se stai cercando un software dalle potenzialità avanzate simili a photoshop, infatti, oltre che ad imitarne la grafca e la disposizione dei pulsanti e dei menù possiede numerosissime funzoni che di sicuro non te lo faranno rimpiangere

modificare foto download:Paint.net

Paint.net è molto simile al Paint che sei abituato a vedere in Windows 7, ma molto molto piu potente, puoi creare da 0 qualsiasi immagine anche molto complessa, grazie agli stumenti avanzati di Paint.net. Potrai creare anche Immagini frattali per arricchire le tue immagini, e decorazoni con effetto tridimensionale

modificare foto download:Hugin 2009

Hugin 2009 è un buon software con una caratterstica speciale, la sua funzione fondamentale è quella di aiutarti a creare delle bellissime foto panoramiche. Potrai unire infatti singoli scatti fatti in sequenza ad un paesaggo, per poi riunirli tutti in un' unica foto. Le cucture saranno talmente perfette che non sembrerà una foto "mosaico" ma una foto originariamente nata in quel modo.

modificare foto download: Artweaver

Anche ArtWeaver si propone come un piccolo software per sostiture flash, di sicuro non è ottimo come Gimp, ma anche lui se la cava, puo lavorare sui layer, applicare filtri ed effetti, e ottmizzazione di immagini.

Questa è solo una piccolssma scelta di software gratuiti, ma nel web ne troverai tantissimi altri, basta saper cercare!