Trasparenza e chiarezza per le recensioni dei Motel Six Love e le sue camere a tema di Torino.

Persone Francesca Ruiz, Dylog
Luoghi Torino
Organizzazioni Love Company, Virgilio
Argomenti internet

24/feb/2012 02.33.56 Roomtheme S.p.a. Contatta l'autore

Insieme per creare valore, opportunità e crescita nell’evoluzione del Web 1.0 alla Partecipation Age del Web 2.0: queste le parole d’ordine nella comunicazione dei Motel Six Love.  Ad eccezione dei trolls dare risposte immediate e convincenti oltre che risolutive è invece la mission del Sixphone nazionale 06967272 che segue e gestisce gli utenti. La scelta della trasparenza totale è stata assunta dal primo momento per permettere di interagire fortemente con tutti i surfisti della rete per diffondere la realtà del nuovo format di camera a tema che con le 2 demo di Torino ha preso forma.

Le bacheche dei principali network sono abilitate e dialogano con gli addetti del Sixphone, portando facebook, tripadvisor piuttosto che bookimg.com ad essere i principali interlocutori per valutare l’appetibilità dei prodotti e dei servizi offerti cogliendo dalla clientela gli aspetti critici di quanto totalmente autoprodotto in modalità “One off”.

L’obbiettivo è fornire un elevato investimento nei servizi e portare l’utente web alla capacità di controllare “banche dati” uniche, difficilmente replicabili e in grado di arricchirsi grazie all’utilizzo degli utenti-clienti. Sfruttare l’intelligenza collettiva è una ulteriore chiave di lettura del Web 2.0 per cogliere le richieste che il mondo può richiedere ad un’azienda come Six Love quale prima Love Company e che ci riporta piacevolmente al “creare valore”. Le occasioni di ulteriore autonomia per l’utente sono in arrivo con un sofisticato sistema di prenotazioni online sviluppato con la grande competenza del partner Dylog.

L’avvento delle grandi gallerie di immagini è un’altra opportunità di grande interazione e Pintarest come Chill.com ne sono le ultime novità di cui Six Love Torino si avvale anche a completamento degli ottimi servizi che offrono  i nostri operatori nazionali come Paginegialle, Virgilio e Libero che come Six Love credono  nell’utilizzo di interfacce leggere ed intuitive per l’utente e la diffusione delle informazioni e la condivisione del sapere offerte dalla rete che porterà al consolidare la formula di oggi e di domani: il Web 2.0.

Francesca Ruiz