Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Il latte per la prevenzione e la riduzione dei rischi di malattie cardiovascolari Il latte e i suoi derivati come "Nuovo nutrimento" nella prevenzione e nella riduzione dei rischi di malattie cardiovascolari.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Soligo, Veneto, Treviso, Valdobbiadene, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, AIS, Associazione Enogastronomica Culturale, Associazione Internazionale per lo Sviluppo
Argomenti commercio, enologia, medicina, alimenti

Allegati

29/feb/2012 17.33.14 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

article thumbnail

Il latte e i suoi derivati come “Nuovo nutrimento” nella prevenzione e nella riduzione dei rischi di malattie cardiovascolari. Questi i risultati delle ricerche condotte da Latteria di S [ ... ]

Programma Veneto al 300 X 100 edizione 2012

article thumbnail

In un'unica giornata si presenteranno tutte assieme le migliori produzioni del Veneto, selezionate da AIS (Associazione Italiana
Sommelier) Veneto.

H. 10.00 | APERTURA E [ ... ]

Liquigas-Cannondale e Latteria di Soligo insieme per un'alimentazione vincente

article thumbnail

I ciclisti del Pro Cycling Team Liquigas-Cannondale testimoni d’eccezione al convegno “Latte, nuovo nutrimento”, organizzato da Latteria di Soligo il 29 febbraio prossimo, al Centr [ ... ]

2 Medaglie d'oro per i vini di Al Canevon

article thumbnail

Sono aperte le prenotazioni per prosecco sfuso in damigiana. Per info: Azienda Agricola Al Canevon Via Cal Piandre, 10 31049 Valdobbiadene (TV)
Web: www.alcanevon [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati