Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Per la Festa della Donna al BHR Treviso Hotel Festeggiare vuol dire (anche) coccolarsi e dedicarsi del tempo, per smaltire lo stress o semplicemente per rilassarsi.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Verona, Treviso, Susegana, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti commercio, impresa, enologia, sport

Allegati

02/mar/2012 10.05.44 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Per la Festa della Donna al BHR Treviso Hotel

article thumbnail

Festeggiare vuol dire (anche) coccolarsi e dedicarsi del tempo, per smaltire lo stress o semplicemente per rilassarsi. Per questo il BHR Treviso Hotel mette al centro dell’attenzione la Festa  [ ... ]

Ca' di Rajo al Prowein e al Vinitaly 2012

article thumbnail

L'azienda Agricola Ca' di Rajo è lieta di invitarVi presso i propri stand al Prowein e al Vinitaly di Verona per favi degustare le novità 2012, Prosecco DOCG Millesimato Brut & [ ... ]

I vini di Cescon Italo Storia & Vini a Il Veneto al 300x100

article thumbnail

Immerso nelle verdeggianti e soleggiate colline di Susegana (TV) il Castello di San Salvatore sarà la splendida cornice della terza edizione di Il Veneto al 300x100.

Siamo orgogliosi [ ... ]

Indovino: Il gioco dei vini misteriosi al Golf Club Ca Amata di Castelfranco

article thumbnail

INDOVINO - Il gioco dei vini misteriosi è una gara, una provocazione ma soprattutto un gioco. I partecipanti dovranno degustare 20 vini diversi senza conoscerne l’identità. La Gi [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati