VELUX Italia apre il suo profilo su Twitter

02/mar/2012 14.17.07 VELUX Italia Contatta l'autore

VELUX Italia rafforza la sua presenza online con un nuovissimo profilo su Twitter, il portale di microblogging più conosciuto al mondo. Da qualche giorno è, infatti, possibile seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti dell’azienda e, soprattutto, stabilire un dialogo interattivo semplice e veloce.

VELUX ha molto da raccontare e un mondo di argomenti da esplorare e condividere con gli utenti della rete: servizi al cliente, prodotti, promozioni, corsi di formazione, eventi, realizzazioni in mansarda ma anche normative, sostenibilità, risparmio energetico e comfort abitativo. Insomma, tutto ciò che ruota intorno all’abitare in generale e alla mansarda in particolare.

VELUX è l’azienda che per prima ha inventato la finestra per tetti, trasformando il sottotetto in un luogo da sogno. Oggi, forte di un’esperienza di oltre 70 anni, sostiene attivamente concetti di edilizia sostenibile promuovendo attività volte a migliorare la qualità degli edifici.

Profilo twitter @veluxitalia