Finalmente è on line il nuovo portale di Assocral Europa...

05/mar/2012 19.58.24 Assocral Europa Contatta l'autore

Il Circuito Assocral  festeggia  i suoi 25 anni con un nuovo portale internet dedicato ai tesserati ASSOCARD ed agli enti affiliati.

Per festeggiare i suoi 25 anni di "convenzioni" Assocral Europa ha presentato il suo nuovo portale www.leconvenzioni.com.
Il portale è il punto di riferimento utilizzato dagli associati per la ricerca delle opportunità riservate al mondo ASSOCARD. Quì l'associato troverà tutte le novità e opportunità, aggiornate quotidianamente.
La nuova piattaforma si presenta rinnovata nella grafica e nella struttura, esaltando i contenuti e favorendo la navigazione con differenti e mirate aree per i tesserati, gli affiliati e le aziende fornitrici delle convenzioni.
Il menù superiore, riportato in ogni pagina, permette un agevole passaggio da una sezione all'altra. Novità assoluta è la presenza di diversi motori per la ricerca posizionati nelle specifiche sezioni di convenzioni, offerte, news e appuntamenti concentrati anche in quello generale, presente in tutte le sezioni nella parte alta della piattaforma.