GTT: restyling grafico e nuova gestione per le community Social

GTT: restyling grafico e nuova gestione per le community Social.

Luoghi Torino
Organizzazioni Gruppo Torinese Trasporti
Argomenti internet

06/mar/2012 15.33.35 mediaki.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Gruppo Torinese Trasporti si affida alla professionalità e competenza di mediaki.it per il restyling grafico e la nuova gestione delle community sui Social Network.

GTT vanta una fortissima presenza sui principali Social Media, presidiando 12 pagine su Facebook e 6 profili Twitter, attraverso i quali l’azienda torinese veicola informazioni di servizio e comunica eventi di interesse per il pubblico. Una vera e propria rete di community che raccoglie intorno a sé migliaia di iscritti attivi.

Con l’inizio del nuovo anno il Gruppo ha deciso di vestire in modo nuovo l’aspetto grafico dei profili e di affidarne la gestione a mediaki.it, web agency orientata allo sviluppo di soluzioni tecnologiche Web & mobile-oriented al servizio della comunicazione.

Tra i principali Core Business di mediaki.it il Graphic Design e il Social Media Management, visto come nuova opportunità per le imprese di aprirsi al proprio target e creare una linea di comunicazione orizzontale orientata all’ascolto e al coinvolgimento.

mediaki.it ha interamente curato il restlying grafico delle community GTT su Facebook e su Twitter, promuovendo un’immagine moderna e orientata agli utenti, gestisce tutti i profili attraverso la pubblicazione giornaliera di contenuti, l’analisi e il monitoraggio costante delle pagine.

Gtt ha scelto di affidare alla creatività di mediaki.it anche la Community Night Buster, il servizio di trasporto notturno e festivo dedicato ai giovani, rinnovandone l’immagine grafica della pagine Facebook e Twitter e gestendone l’attività quotidiana, attraverso la promozione dei migliori appuntamenti musicali di Torino e della mobilità alternativa.

Rafforzare la propria Social Strategy significa per Gtt facilitare e ottimizzare il dialogo con i propri utenti, che saranno anche più coinvolti nelle iniziative e mantenuti costantemente informati sulle novità e servizi del Gruppo. Le possibilità offerte dai Social Network permettono di calarsi in un contesto comunitario, facendo dell’interazione e dell’ascolto due pilastri fondamentali della comunicazione aziendale.

 

 

Ufficio Marketing e Comunicazione 

 

mediaki.it | Web Social Media Design Agency | Torino
www.mediaki.it – press@mediaki.it
Tel. +39 011.55.95.716 – Fax. +39 011.55.95.776

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl