online il sito Stampa-Re.it

Stampa-re.it: Stampare online non è mai stato così facile!

07/mar/2012 09.39.38 Posizioniamoci Contatta l'autore

Stampa-re.it: Stampare online non è mai stato così facile!

StampaRe è un sito che nasce da un progetto che vede coinvolte diverse competenze, unite con il fine di consegnare al cliente un prodotto finito impeccabile nella grafica e nella stampa. Una sorta di tipografia online nella quale si può accedere velocemente, caricare il proprio file o modificarne uno già presente in archivio e dare il “Via si stampi” in pochi semplici passaggi.

Stampa-re.it: i vantaggi del servizio
Il progetto di tipografia online avviato da StampaRe è adatto a privati, liberi professionisti del settore grafico-creativo, piccole e grandi aziende
- per la qualità della stampa;
- per i materiali di pregio utilizzati;
- per la semplicità con cui si riesce a realizzare un buon prodotto grafico, anche se non si è dei professionisti;
- per la professionalità e le tecnologie innovative utilizzate dalla nostra tipografia online;
- per i prezzi.

Stampa-re.it: i prodotti
Ecco alcuni dei prodotti forniti da Stampa-re.it:
- stampa biglietti da visita online,
- stampa volantini online,
- stampa locandine online,
- stampa manifesti online,
- stampa calendari online,
- stampa cartoline online,
- stampa depliant online,
- stampa su forre e altri supporti rigidi online,
- stampa su materiali flessibili online.

Stampa-re.it: come ordinare
Per ordinare su Stampa-re.it basta accedere dalla homepage all'area prodotti cliccando l'apposito pulsante, scegliere il prodotto al quale si è interessati e specificarne la quantità. Da qui verrà subito calcolato il prezzo e cliccando su acquista si avvieranno immediatamente le procedure di acquisto e fatturazione.

Stampa-re.it: come avvengono i pagamenti
StampaRe consente di effettuare pagamenti tramite carte di credito, PayPal o bonifico. La pratica di pagamento online avviene tramite protocollo SSL (Secure Sockets Layer), che è lo standard usato nel Web per lo scambio di informazioni riservate online. Questo sistema elimina la possibilità, anche minima, che qualcuno possa catturare e appropriarsi di informazioni riservate via Internet. Tutte le informazioni relative alle carte di credito non sono memorizzate nei nostri sistemi aziendali.

Stampa-re.it: metodi di consegna
StampaRe si avvale della collaborazione di un corriere nazionale, grazie al quale può inviare prodotti di stampa online in tutto il territorio. In particolare, gli stampati verranno recapitati all’indirizzo da voi indicato in fase di acquisto del servizio di stampa online.

Per ulteriori informazioni sui servizi di stampa-re.it è possibile consultare il sito (www.stampa-re.it) o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@stampa-re.it.

Posizioniamoci
Posizionamento sui motori di ricerca - Realizzazione siti internet - Grafica