Facebook secondo MadBid

07/mar/2012 18.31.22 MadBid Contatta l'autore

La pagina Facebook di MadBid é attiva giá da diverso tempo, ma in questo ultimo periodo si sta facendo sempre piú dinamica, merito anche del Signor Mad. Sempre piú bidders e curiosi si affaciano infatti su questa piattaforma social per scambiarsi pareri ed opinioni su trucchi e strategie delle aste piú pazze del web o semplicemente per capirne un po’ di piú e  passare un po’ di tempo scambiando  quattro chiacchiere con i rivali d’asta.

Forse in questi ultimi tempi la pagina Facebook di MadBid si sta popolando oltremodo anche perché il Signor Mad inizia a mostrare segni di squilibrio, forse dovuti all’aria di primavera, regalando Bids a destra manca con i suoi indovinelli da Cappellaio Matto: Qual’é la canzone preferita dal Signor Mad? Mad World di Gary Jules  Perché il Signor Mad a volte non si presenta all’appuntamento del venerdí?  etcetera etctera.

A parte queste farneticazioni, nella pagina Facebook di MadBid potete trovare anche tutto quello che circonda il mondo delle mad aste al centesimo come: il bidder della settimana (l’utente che ha realizzato il risparmio piú grande grazie alle aste MadBid), ottimo per pavoneggiarsi con gli amici attraverso il tasto condividi; aggiornamenti su nuove feature di gioco e consigli sulle migliori strategie d’adottare durante le aste, e in piú  vi sará chiesto di partecipare in prima persona sulla scelta dei prodotti da mettere all’asta.

Forse il Signor MadBid non é cosí pazzo come vuole farci credere.